Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
reception@medicalspabs.it

Related Posts

Contattaci! + 39.030.3545214
Lun - Ven 8:30-20:00 Sabato e serale: aperture straordinarie
reception@medicalspabs.it
Title Image

Medicina Estetica

La Medicina Estetica è l’insieme di procedure non chirurgiche che trattano le piccole e grandi condizioni superficiali legate all’invecchiamento e le imperfezioni cutanee congenite o acquisite del viso e del corpo.
Apparecchiature e trattamenti come Laser, Onda, Carbossiterapia, Radiofrequenza, per citarne alcuni, rientrano tra gli strumenti con cui oggi è possibile intervenire a medio-lungo termine, e con successo, su piccoli accumuli di grasso, rughe e cedimenti del tono muscolare.
Medicalspa, da sempre attenta alla salute ed al benessere delle persone, propone molteplici trattamenti in esclusiva per la nostra città, come l’apparecchiatura ONDA del Dott. Francesco Greco chirurgo Bariatrico e l’Agolifting della dott.sa Selene Marini in esclusiva per le provincie di MIlano e Brescia.

TRATTAMENTI PER IL MODELLAMENTO CORPOREO

ONDA

Per combattere gli inestetismi corporei come cellulite, adiposità e lassità in diverse parti del corpo (braccia, addome, fianchi, glutei e gambe) e a vari livelli, arrivano in esclusiva a Medicalspa le Coolwaves® del dispositivo Onda: speciali microonde che agiscono selettivamente per ridurre i depositi adiposi localizzati in modo sicuro, efficace e non invasivo.

Una vera e propria rivoluzione nell’ambito del body shaping: le microonde agiscono in profondità sulle cellule adipose, determinando nel tempo la loro eliminazione.

Il dottor Greco, medico di chirurgia bariatrica e specialista di rimodellamento corporeo, nel corso della visita pre-trattamento definirà le zone da trattare in rapporto al problema riscontrato, determinando il piano di trattamento che potrà comprendere sedute di allenamento specifico con PT in collaborazione con l’adiacente Centro Sportivo Millennium Sport&Fitness.

Dek-363
Carbossiterapia-l-anidride-carbonica-contro-la-cellulite

CarbossiTerapia

Una metodica sicura e priva di tossicità che consente di eliminare il problema della Cellulite (PEFS pannicolopatia edemato fibro sclerotica).
Nella PEFS le alterazioni del microcircolo, del metabolismo e del drenaggio linfatico provocano una serie di inestetismi tra cui la pelle a buccia d’arancia, gambe doloranti e gonfie.

La carbossiterapia elimina ciò che sta alla base del problema migliorando il microcircolo, causando una lipoclasia, cioè la distruzione delle cellule adipose e riducendo l’edema.

Subito dopo la carbossiterapia si ottiene un aumento locale di ossigeno ed una riattivazione del metabolismo cellulare che, al termine del ciclo di sedute, portano ad un miglioramento non soltanto estetico ma anche funzionale degli arti inferiori. Non solo le gambe risulteranno più leggere ma anche ridefinite e più snelle.

Una vera e propria rivoluzione nell’ambito del body shaping: le microonde agiscono in profondità sulle cellule adipose, determinando nel tempo la loro eliminazione.

TRATTAMENTI VISO

CarbossiTerapia

La carbossiterapia grazie all’azione di ossigenazione tissutale migliora la qualità ed il colore della cute, aumenta l’elasticità della pelle che risulta più tonica e rivitalizzata.
Migliora l’aspetto di cicatrici e smagliature e permette di ottenere una pelle luminosa, liscia e tonica a livello del viso, del collo e del decolletè.
La metodica viene svolta da personale medico qualificato e consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale (co2) mediante aghi piccolissimi.
L’anidride carbonica viene controllata dalla CDTEVOLUTION, l’unica apparecchiatura medica per carbossiterapia approvata dal MINISTERO DELLA Salute e certificata nella Comunità Europea.

Carbossiterapia-2
Close-up of a woman face divided in two parts - bad retouch and good beauty retouch.Check out a new MODEL. For lightbox click any image below.

Biorivitalizzazione

LA SOLUZIONE NATURALE PER BLOCCARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO

Una pelle giovane è costituita da collagene che mantiene elasticità e tonicità e acido ialuronico che costituisce l’impalcatura molecolare del tessuto connettivo.
Con l’invecchiamento c’è una perdita della struttura del viso che inizia a “cedere”, compaiono rughe e si riduce l’elasticità della pelle.
LA biorivitalizzazione con VITAMINE, COLLAGENE E ACIDO IALURONICO non modificato chimicamente è la soluzione per prevenire e curare la diminuzione di acido ialuronico e stimolare la produzione endogena di collagene, bioristrutturando e idratando la pelle.
Questa procedura non gonfia, non trasforma i lineamenti; semplicemente ricostruisce in profondità le strutture di sostegno dei tessuti cutanei.
La pelle del viso risulterà idratata, con un aumento di tono e compattezza dei tessuti.

microbotulino

Microbotulino

il modo migliore per eliminare le rughe di espressione senza alterare i lineamenti del viso!

La tossina botulinica può essere usata in modo da migliorare e ringiovanire il viso in particolare agisce sulle rughe del contorno occhi cioè le “zampe di gallina” e le rughe della fronte. Il microbotulino prevede una diversa diluizione della tossina botulinica usata classicamente per garantire un risultato ancora più naturale!
Fai una visita per valutare l’idoneità al trattamento.

filler-labbra1 (1)

Refresh Labbra

Quante volte avremmo voluto avere le labbra più turgide senza per forza avere le labbra a canotto!
Grazie a prodotti specifici a base di acido ialuronico, completamente naturali e biocompatibili è possibile avere labbra ridefinite e più piene.
Il trattamento può essere svolto con un’anestesia che lo rende praticamente indolore.

AcupuctureCecilie 066

Agolifting

Agolifting® è l’incarnazione italiana del metodo FACE, studiato e brevettato dalla Dott.ssa Jeong Hwa Song della Kyung Hee University di Seul.
Questa tecnica consente di “rimodellare” il volto del paziente senza alterarne la fisionomia.
Sfrutta la conoscenza orientale dei meridiani energetici e quella occidentale dell’anatomia dei muscoli facciali, miscelandoli in un perfetto connubio. Stimolando derma e ipoderma, Agolifting® sollecita la produzione di collagene e tessuto connettivo che distendono le rughe e rilassano e tonificano i muscoli, oltre a migliorare la vascolarizzazione locale.
Tutto questo porta ad un generale ringiovanimento dell’aspetto del viso, senza stravolgerne la fisionomia.
Il viso appare ringiovanito e la pelle rivitalizzata!