fbpx
reception@medicalspabs.it

Related Posts

CarbossiTerapia

Il trattamento che cura davvero la cellulite! 

La cellulite (conosciuta in scienza medica come PEFS – Pannicolopatia Edemato Fibro Sclerotica) è una patologia che presenta alla base del problema una sofferenza del microcircolo.

Sono 3 le azioni svolte da questo macchinario:
– azione di miglioramento del microcircolo
– azione lipoclassica cioè di rottura della cellula adiposa
ossigenazione tissutale con miglioramento della texture dell’area trattata

È un trattamento quasi del tutto privo di effetti collaterali e dai risultati strepitosi.

A chi è consigliato?

A chi vuole migliorare l’aspetto delle gambe, a chi le sente sempre stanche e pesanti, a chi soffre di problemi di cellulite.

La carbossiterapia nasce in Francia come tecnica di terapia nell’ambito della medicina termale attorno al 1930 proprio per curare le flebopatie cioè le problematiche venose.
I pazienti che la eseguivano notavano un miglioramento anche dell’aspetto estetico della gamba, che diventava più affusolata e con una riduzione della componente adiposa.

La carbossiterapia è un trattamento che si può fare anche al viso: l’anidride carbonica medicale dilata infatti i vasi sanguigni e l’estremità arteriosa dei capillari, aumentando la circolazione, il flusso sanguigno e le sostanze nutritive della pelle, che risulta così più tonica e bella, per un viso più compatto, luminoso e dai contorni ben definiti.

 

Presso i Poliambulatori Medicalspa, la Dott.ssa Selene Marini esegue il primo colloquio gratuito per impostare il trattamento più adatto alla tipologia di inestetismo riscontrato.